Klima102 conforme ai requisiti per la richiesta del Superbonus 110%Scopri di più

Klima102 e il Superbonus

Il superbonus è una detrazione fiscale del 110% che viene applicata alle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2022 per interventi di efficientamento energetico, a condizione che al 30 giugno 2022 sia stato effettuato il 60 % dei lavori. Per accedere al beneficio, è necessario il miglioramento di almeno due classi energetiche.
La detrazione del 110% si applica a tutti gli interventi “trainati” che vengono eseguiti congiuntamente ad almeno uno degli interventi trainanti.
Klima102, il sistema di Building Automation di Cedac102, è considerato un intervento trainato che, in quanto tale, può accedere alle detrazioni fiscali previste dal Superbonus.
Il Sistema di Building Automation di Cedac102 è l’integrazione fra i sistemi di termoregolazione e contabilizzazione dei consumi. Da sola la contabilizzazione non può essere portata in detrazione al 110% ma, se associata ad un sistema di termoregolazione, definisce il sistema Building automation che è soggetto al beneficio fiscale.
Installando il nostro sistema di Building Automation, in un’unica soluzione, puoi:

  • Risparmiare denaro sfruttando le detrazioni previste dal Superbonus.
  • Adeguarti all’obbligatorietà prevista dalla direttiva europea 2018/2002, secondo la quale dal 2027 tutti i sistemi di contabilizzazione dei consumi dovranno essere leggibili da remoto. Perché aspettare sei anni se oggi puoi risparmiare sfruttando le detrazione del 110%?
  • Risparmiare in bolletta perché sei tu a gestire e a controllare i tuoi consumi (anche da remoto).
  • Contribuire al progetto di sostenibilità ambientale.

Cedac102 è pronto ad offrirti un sistema completo, sicuro e semplice da usare. Se scegli il nostro Sistema di Building Automation dai valore al tuo immobile, rendendolo energicamente più efficiente grazie all’esperienza del nostro team in materia di innovazione tecnologica.

    Richiesta Informazioni Prodotto